Risorse Utili

lunedì

Date un giudizio al mio blog

Ciao, oggi è il primo di dicembre e voglio invitare chiunque lo volesse, a votare il sondaggio che ho appena pubblicato sul mio blog. Voglio dare ai miei lettori un buon servizio quindi vi invito a dare un giudizio al mio blog. Questo mi serve per migliorare e dare a voi migliori notizie di ebook per guadagnare. Ringrazio fin da ora chiunque voglia dare un suo contributo.

Alla prossima.




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

Rocco Fava ha detto...

se stai guadagnando qualcosa con il tuo sito va benissimo;mi sembra impostato bene.
se ti va dai un occhiata al mio:
www.tuttoebook.eu

Ivan Rizzo ha detto...

fatto :)

www.come-fare-soldi.com

Rocco Fava ha detto...

con il fondo colorato è migliorato però il colore verde non va bene perchè si perde e non si legge

sirio 24